Come ogni sabato ritorna puntale l’appuntamento con Road To The Townes Van Zandt Festival. Lasciamo la parola ad Andrea Parodi:
“Oggi i protagonisti sono tutti chitarristi che hanno lavorato al fianco dei più grandi songwriters. David Grissom, guitar hero che ha forgiato il suono, tra gli altri, di John Mellencamp e Joe Ely. Verlon Thompson, storico collaboratore di Guy Clark. Andrew Hardin, per trentanni al fianco di Tom Russell. Sergio Webb, amico di Townes, chitarrista di David Olney e Richard Dobson.
Nell’augurarvi una serena Pasqua, che mai avremmo immaginato di trascorrere in questo modo, abbiamo pensato di preparare un puntata speciale per lunedì. Ma non solo, saremmo in diretta live su facebook e sul sito del Buscadero Day e del Townes Van Zandt Festival con un concerto interamente dedicato a John Prine. Siamo devastati per la sua morte. John Prine è stato uno dei più grandi, era un beniamino del Buscadero e ci mancherà tantissimo. Lunedì sera alle 21 collegatevi dal vivo per commentare e ricordarlo insieme a noi“.