Verrà pubblicato dalla Harvest Records il prossimo 23 giugno Still, il nuovo album di Richard Thompson: il disco è stato registrato a Chicago sotto la supervisione di Jeff Tweedy, nelle stesse sale utilizzate solitamente dai Wilco per i propri lavori in studio.
In Rete è disponibile un primo estratto, Beatnik Walking, ascoltabile in streaming qui. Al proposito, Tweedy ha commentato: “Richard è stato uno dei miei chitarristi preferiti per un sacco di tempo. Se ci penso, è anche uno dei miei autori e cantanti preferiti. Lavorare gomito a gomito con lui su questo disco per me è stata un’esperienza molto gratificante, per tacere della grande eccitazione. E anche questa volta non sono venuto meno al mio tratto distintivo, cioè quello di lavorare solo con artisti che come produttore non possano che farmi fare bella figura” .
Richard sarà a Treviglio (Bg) al Teatro Nuovo il prossimo 3 Ottobre. Nell’occasione il grande chitarrista inglese sarà in trio elettrico con Michael Jerome alla batteria e Taras Prodaniuk al basso.