L’estate scorsa i Phish hanno suonato in 17 giorni ben 13 show al Madison Square Garden di New York, spettacoli denominati The Baker’s Dozen. Durante questa maratona hanno suonato 26 set e un totale di 237 canzoni, senza che mai nessun pezzo venisse ripetuto due volte.
Ora la band annuncia la pubblicazione di The Baker’s Dozen: Live At Madison Square Garden per il prossimo 30 novembre. Il disco uscirà in formato triplo CD o sestuplo LP e conterrà una selezione di brani tratti dalla serata, tredici per essere precisi, scelti appositamente dagli stessi Phish.
Più ghiotta, ma decisamente non per tutte le tasche, la versione integrale contenente tutto quanto è stato suonato nelle tredici sere: si tratterà di un maxi cofanetto di 36 CD racchiusi in 13 diverse confezioni singoli, una per show, arricchito con un libro di 88 pagine pieno zeppo di fotografie, interviste coi membri della band, saggi critici; il Baker’s Dozen setlist journal; biglietti commemorativi; una toppa ricamata; 8 mini stampe e una stampa 7″ x 10″ realizzata da Jim Pollock e firmata dall’artista. The Complete Baker’s Dozen avrà una tiratura limitata e sarà stampato una sola volta. È possibile ordinarlo solo qui.
Tracklist 3CD:
Disc 1
1. Blaze On
July 29 (Cinnamon)
2. Roggae
July 22 (Strawberry)
3. Simple
August 6 (Glazed)
4. More
July 23 (Red Velvet)
Disc 2
1. Twist >
July 23 (Red Velvet)
2. Waves
July 23 (Red Velvet)
3. Everything’s Right
July 21 (Coconut)
4. Chalk Dust Torture
July 28 (Double Chocolate)
5. Miss You
July 23 (Red Velvet)
Disc 3
1. No Men In No Man’s Land
August 4 (Lemon)
2. Scents And Subtle Sounds
August 4 (Lemon)
3. Ghost
August 5 (Boston Cream)
4. Most Events Aren’t Planned
August 6 (Glazed)