Bonnie “Prince” Billy e Matt Sweeney hanno condiviso un nuovo brano, Make Worry For Me, che continua la loro storica collaborazione come Superwolf.
I due avevano pubblicato a marzo un brano i cui proventi erano destinati ai dipendenti della Drag City e a quelli del ristorante vegano di New York Superiority Burger (You’ll Get Eaten, Too) e oggi si rifanno vivi con questo singolo la cui copertina è stata realizzata da Harmony Korine, mentre il video, girato all’interno di A Cell In The Smile – un bunker di 460 mq a 8m di profondità in una località segreta nei pressi di Cleveland, Ohio, che ospita un museo di arte naturale, un laboratorio che studia la comunicazione neuro-biologica, un laboratorio sulla guerra fredda, un capsule hotel, un salone a mosaico dedicato alla pratica dell’architettura teorica ed una sala cinematografica – è stato diretto dagli stessi creatori di questo pazzesco luogo, Jonah Freeman e Justin Lowe. Al momento non si sa se il brano anticipi un nuovo album o meno.
Negli ultimi tempi Bonnie s’è dilettato anche in una serie di cover con l’amico Bill Callahan e in una di queste era presente anche Sweeney (O.D’d In Denver di Hank Williams Jr).