Dopo Blue Moon Swamp, Centerfield e Premonition, BMG ristampa altri due titoli della discografia solista del leader dei Creedence Clearwater Revival, John Fogerty. Usciranno il 26 ottobre, infatti, Eye Of The Zombie e Deja Vu (All Over Again).
Uscito originariamente nel 1986, il quarto album in studio di Fogerty Eye of the Zombie è stato nominato ai Grammy nella categoria Best Male Rock Vocal nel 1987 ed è stato certificato disco d’oro negli Stati Uniti appena pubblicato. È stato il suo primo album con una backing band e contiene il brano ispirato ai Creedence Change in the Weather e anche Wasn’t That a Woman e Soda Pop, le sue prime incursioni nel sound della Motown anni ’60 e ’70 e nell’R&B.
Il suo sesto lavoro intitolato Deja Vu (All Over Again), era stato pubblicato nel 2004 a ben 7 anni di distanza dal disco precedente Blue Moon Swamp. Tra i brani principali troviamo la title track Deja Vu (All Over Again) e Sugar-Sugar (In My Life).
Entrambe le ristampe saranno disponibili in vinile, CD e nei formati digitali.
Fogerty sta attualmente lavorando in studio al materiale per il suo nuovo disco e si sta preparando ad esibirsi in UK il 25 ottobre al BluesFest che si terrà alla O2 arena di Londra.