News

Il 2 febbraio esce l’edizione del cinquantenario di Band On The Run di Paul McCartney

A 50 anni dalla sua uscita, viene annunciata l’edizione ampliata dello storico album Band on the Run di Paul McCartney & Wings, fuori per Universal il 2 febbraio 2024.

Quella del cinquantesimo anniversario di Band On The Run sarà un’edizione speciale disponibile in diversi formati, a cominciare dalla versione da 1LP, con mastering a velocità dimezzata, realizzato da Miles Showell presso i leggendari Abbey Road Studios di Londra, utilizzando un trasferimento ad alta risoluzione dai nastri originali del 1973. L’album, con tracklist identica a quella US, include la canzone Helen Wheels e un Polaroid poster di Linda McCartney.

L’edizione in vinile 2LP comprende oltre all’album originale americano, rimasterizzato in half speed,  un secondo LP intitolato “Underdubbed” Mixes Edition, contenuti all’interno di uno speciale cofanetto. Il box include anche due poster Polaroid di Linda McCartney.

Il formato 2CD conterrà l’album originale americano, la “Underdubbed” Mixes Edition e un poster Polaroid pieghevole fronte-retro di Linda McCartney.

Band on the Run (Underdubbed) uscirà anche in digitale.

Questo mese

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

TOM PETTY

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast