Foto © Hipgnosis

News

I Pink Floyd pubblicano un cofanetto per il cinquantesimo anniversario dall’uscita di Dark Side Of The Moon

È uno dei dischi più venduti di tutti i tempi, praticamente mai scomparso dalle classifiche di vendita. Stiamo parlando di The Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd che, in occasione dei 50 anni dalla sua uscita, viene ripubblicato in un cofanetto deluxe e nuova rimasterizzazione.

Il nuovo cofanetto, in uscita il 24 marzo, include CD e vinile gatefold con la nuova rimasterizzazione 2023 dell’album in studio e audio Blu-Ray + DVD con l’originale mix 5.1 e le versioni stereo rimasterizzate.

Il cofanetto include inoltre un Blu-Ray con mix Atmos più CD e LP di The Dark Side Of The Moon – Live At Wembley Empire Pool, London, 1974.

Contemporaneamente, sempre il 24 marzo, The Dark Side Of The Moon – Live At Wembley Empire Pool, London, 1974 sarà disponibile separatamente su CD e per la prima volta su vinile. Venne in origine registrato nel novembre 1974 come parte del tour invernale della band ed è la prima volta che sarà disponibile come album separato, con artwork originale del 1973 disegnato da George Hardie.

Questo mese

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

TOM PETTY

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast