Gregory Porter condivide il suo nuovo singolo, Thank You, un ringraziamento dal cuore pubblicato su etichetta Decca Records/Blue Note. Gregory ha dedicato la canzone a tutti coloro che lo hanno supportato nella sua vicenda personale ed artistica, inclusi i fan – vecchi e nuovi – che continuano a trovare la felicità grazie alla sua musica.
Dice Gregory: “La mia nuova canzone Thank You ha un significato tutto speciale. L’ho scritta dedicandola a voi, miei fan, ringraziandovi per essere accorsi ai miei concerti, per aver ascoltato la mia musica e per avermi sostenuto in tutti questi anni. L’ho ideata anche per ringraziare chi mi ha aiutato in questo mio percorso: vi sono grato per l’ispirazione e l‘incoraggiamento che mi avete dato. Ma in questi tempi difficili, voglio ringraziare anche chi è in prima fila, chi ci sta aiutando. Questa canzone vuole parlare anche della fede che ci sorregge nell’attraversare questa valle oscura. Questa canzone è per la famiglia, per gli amici, per tutti. Questa canzone è per te.”
Thank You è la traccia finale del nuovo album (la cui uscita è ora fissata per il 28 di agosto) All Rise. Prodotto da Troy Miller, l’album – oltre a quella degli storici e fidati collaboratori di Porter – vede la presenza di un’orchestra con fiati, coro e gli archi della London Symphony Orchestra.