Foto © Michael Schmelling

News

Esce il 6 maggio il nuovo disco di Sharon Van Etten

S’intitola We’ve Been Going About This All Wrong e uscirà il 6 maggio per Jagjaguwar il nuovo disco della cantautrice Sharon Van Etten.

Sul nuovo album Sharon suona chitarra, sintetizzatori, piano, drum-machine, wurlitzer, tastiere e altro, ma è supportata dalla sua classica formazione live composta da Jorge Balbi alla batteria, Devon Hoff al basso e dall’insostituibile Charley Damski ai synth e chitarre.

Dopo l’uscita di Remind Me Tomorrow nel 2019 Sharon Van Etten ha collaborato con artisti del calibro di Josh Homme dei QOTSA, Courtney Barnett, Norah Jones, Angel Olsen, Fiona Apple, Lucinda Williams, i Big Red Machine e gli Idles. Ormai celebrata come una delle principali cantautrici degli ultimi 15 anni, Sharon ha ripreso le redini della sua musica come non faceva dagli esordi, co-producendo il nuovo disco insieme a Daniel Knowles e registrandolo nel suo personalissimo studio casalingo di Los Angeles, California.

L’uscita di We’ve Been Going About This All Wrong non sarà anticipata da alcun singolo e i recenti Porta e Used To It sono pezzi che non fanno parte della scaletta del disco. Sharon Van Etten ha commentato: “Volevo affrontare questa pubblicazione in modo diverso, per coinvolgere i miei fan in modo intenzionale, nel tentativo di presentare l’album come un intero corpo di lavoro. Queste dieci canzoni sono progettate per essere ascoltate in ordine, contemporaneamente, in modo che possa essere raccontata una storia molto più ampia di speranza, perdita, desiderio e resilienza.” 

Tracklist:
1. Darkness Fades
2. Home to Me
3. I’ll Try
4. Anything
5. Born
6. Headspace
7. Come Back
8. Darkish
9. Mistakes
10. Far Away

Questo mese

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

TOM PETTY

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast