News

Due nuovi album per Michael McDermott dal 13 settembre

Michael McDermott, singer songwriter di Chicago molto conosciuto presso i nostri lettori, pubblicherà il prossimo 13 settembre due nuovi album, uno acustico, l’altro elettrico, sulla personale Pauper Sky Records.

Il disco acustico, Lighthouse on the Shore, è stato registrato e mixato al Pauper Sky Studio di Orland Park, Illinois, con un gruppo stellare di musicisti: McDermott alle chitarre, al piano, al basso e alla voce; Heather Lynne Horton al violino e alla voce; Matt Thompson al contrabbasso e al basso elettrico; Will Kimbrough alle chitarre, al banjo e alla mandola; John Deaderick al piano, alle tastiere, all’organo e all’Omnichord; e Katie Burns al violoncello. Lighthouse è stato prodotto e mixato da McDermott con la produzione aggiuntiva di Deaderick. In 10 canzoni autografe, McDermott esplora emozioni profonde e risonanti, con una dolce malinconia e un cuore onesto.

Il disco elettrico, East Jesus, è stato registrato e mixato al Transient Sound di Chicago e al Pauper Sky Studio di Orland Park, Illinois, con questi grandi musicisti: McDermott alle chitarre, al piano e alla voce; Heather Lynne Horton al violino e alla voce; Grant Tye alle chitarre; Matt Thompson al basso; Steven Gillis alla batteria; Will Kimbrough alle chitarre e al banjo; John Deaderick alle tastiere e all’organo; Gerald Dowd alla batteria. East Jesus è stato prodotto e mixato da McDermott e Gillis. Queste 10 canzoni, anche in questo caso tutte scritte da McDermott, sono emerse da una prova decennale di sobrietà, in cui si è reso conto che tutti i tossicodipendenti e gli alcolisti in via di guarigione continuano ad affilare le loro armi salvavita.

Questo mese

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

TOM PETTY

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast