Foto: Antonio Olmos

News

Ben Watt, nuovo album dal 31 gennaio

Ben WattBalanced On A Wire è il nuovo singolo tratto dall’imminente quarto album solista di Ben Watt, intitolato Storm Damage, in uscita il 31 gennaio su Caroline International, distribuzione Universal. Il nuovo brano segue Sunlight Follows The Night e il singolo Irene a cui ha collaborato Alan Sparhawk dei Low.

Storm Damage è lultimo capitolo di una trilogia cominciata sei anni fa col suo ritorno solista. Durante le ultime quattro decadi Watt ha mantenuto una direzione che guarda al futuro, dal folk ardente dei suoi primi lavori con Robert Wyatt, passando per i 17 anni in compagnia di Tracey Thorn con il progetto Everything But The Girl, e i 10 anni alla guida della sua etichetta Buzzin’ Fly – fino ai recenti album solisti Hendra del 2014 e Fever Dream del 2016.

Il nuovo album Storm Damage non fa eccezione. Avventuroso dal punto di vista del suono, dettagliato e impegnato da quello lirico, è stato scritto e prodotto da Watt, e rappresenta un viaggio personale attraverso ansia e cambiamenti, che apre un varco con un’audacia risoluta. 

Tracklist:
Balanced On A Wire
Summer Ghosts
Retreat To Find
Figures In The Landscape
Knife In The Drawer
Irene
Sunlight Follows The Night
Hand
You’ve Changed, I’ve Changed
Festival Songs

Questo mese

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

TOM PETTY

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast