Annunciati i primi nomi dell’edizione 2019 del Beaches Brew, il festival gratuito che, come ogni anno, si tiene all’Hana-Bi, sulla spiaggia di Marina di Ravenna in Emilia Romagna.
Curato dall’Associazione Culturale Bronson, col contributo del Comune di Ravenna e dell’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia Romagna, il Beaches Brew si terrà quest’anno tra il 3 e il 6 giugno 2019 e vedrà sfilare sui palchi artisti di altissimo profilo. Tra i primi nomi annunciati figurano infatti la cantautrice australiana Courtney Barnett, l’istituzione punk olandese The Ex (che proprio quest’anno festeggiano i 40 anni di carriera!), i Big Thief, il garage rocker Ron Gallo, gli Escape-Ism di Ian Svenonius, i psych-punkers australiani Tropical Fuck Storm, il collettivo iper contaminato sudafricano BCUC, il rapper americano Bbymutha, il dominicano Kelman Duran, il clarinettista turco Cüneyt Sepetçi, i Prison Religion, i Crack Storm, per quattro giorni di musica senza confini, resa ancora più piacevole dalla location.
Altri nomi verranno annunciati prossimamente. Per rimanere aggiornati e per qualsiasi info il sito di riferimento è questo.