Foto: Lino Brunetti

News

Hey Lou è il nuovo singolo di Liz Phair

Liz Phair condivide il suo nuovo singolo Hey Lou, un’ode all’amore tra due geni, più specificatamente Lou Reed e Laurie Anderson.

Foto: Eszter+David

Il brano è stato prodotto dal collaboratore di lunga data Brad Wood, che ha diretto la produzione dei suoi album Exile In GuyvilleWhip-Smart e WhiteChoclatespaceegg, che hanno probabilmente definito un’intera generazione. 

Del brano Liz racconta: “Ti sei mai chiesto come sia l’amore che lega due dei tuoi idoli, quando i riflettori si spengono? Hey Lou immagina una giornata nella vita di due leggende della musica la cui storia d’amore è stata d’ispirazione per moltissime rock band e fonte di curiosità per gli inguaribili romantici”.

Oltre a Hey Lou, Liz è felice di condividere anche i dettagli di un evento in streaming che si terrà il 3 marzo. La performance di brani classici e inediti di Liz, che sarà accompagnata dal suo produttore di vecchia data Brad Wood, sarà intervallata da una conversazione con Wood, per discutere delle difficoltà che si incontrano nel creare musica insieme e dei ricordi che legano i due artisti. A condurre la conversazione ci sarà la giornalista Kim Taylor Bennett. I biglietti sono ora in vendita su Mandolini e disponibili qui

Hey Lou è la prima anticipazione di quello che si prospetta come un anno fantastico per Liz Phair, che vedrà la pubblicazione del nuovo album intitolato Soberish, il suo primo nuovo lavoro dopo 10 anni. Ulteriori dettagli verranno annunciati successivamente.

Questo mese

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

TOM PETTY

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast