News

Phoebe Bridgers pubblica una cover di Merle Haggard e un nuovo EP

Protagonista nel 2020 di uno degli album che più si sta imponendo nelle classifiche di fine anno viste finora – comprese quelle di riviste come Uncut e Mojo – Punisher, Phoebe Bridgers torna in questi giorni con un paio di nuove cose.

La prima è l’EP CopyCat Killer, nel quale Phoebe pubblica nuove registrazioni di alcuni brani inclusi in Punisher, qui rivisti con l’arrangiatore e suonatore d’archi Rob Moose. L’EP esce per Dead Oceans in digitale e in versione limitata in vinile.

La seconda è un singolo contenente una cover di If We Make It Through December di Merle Haggard, prodotta da Bridgers, Tony Berg e Ethan Gruska, nella quale la cantautrice è accompagnata unicamente dal pianoforte suonato da Gruska. Tutto il ricavato derivante dalle vendite e dagli stream del singolo verranno devoluti al Downtown Woman’s Center, un’organizzazione di Los Angeles che si occupa di dare assistenza alle donne homeless della città. Sulle piattaforme di streaming troverete il singolo assieme ad altri brani a tema natalizio. L’etichetta è sempre Dead Oceans.

CopyCat Killer tracklist:
Kyoto
Savior Complex
Chinese Satellite
Punisher

If We Make It Through December tracklist:
If We Make It Through December
7 O’Clock News/Silent Night (con Fiona Apple e Matt Berninger)
Christmas Song
Have Yourself A Merry Little Christmas

Questo mese

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

TOM PETTY

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast