Foto: Andrew Hobbs

News

Steven Wilson, nuovo album dall’11 giugno

Uscirà il prossimo 11 giugno il nuovo album di Steven Wilson. Il disco s’intitolerà THE FUTURE BITES e sarà pubblicato da thefuturebites.com / Caroline International.

THE FUTURE BITES è una ricerca su come il cervello umano si è evoluto nell’era di Internet. Oltre ad essere il sesto album di Steven Wilson THE FUTURE BITES è anche un portale online per un mondo progettato su misura per il consumatore ultra moderno.

Mentre To The Bone del 2017 affrontava le problematiche globali delle fake news e della post-verità, THE FUTURE BITES mostra all’ascoltatore le dipendenze del XXI secolo. Si tratta di un luogo dove esperimenti pubblici mettono in mostra gli effetti della tecnologia nascente sulla nostra vita. Dalla shopping-terapia fuori controllo, ai social media manipolatori e la perdita dell’individualità, THE FUTURE BITES non è una visione cupa di un’imminente distopia, bensì una lettura curiosa del qui e ora.

L’album è stato registrato a Londra e co-prodotto da David Kosten (Bat For Lashes, Everything Everything) e Steven Wilson.

Steven Wilson passerà in Italia il 23 settembre al Forum di Milano.

Per info: http://stevenwilsonhq.com/sw/

Tracklist:
UNSELF
SELF
KING GHOST
12 THINGS I FORGOT
EMINENT SLEAZE
PERSONAL SHOPPER
MAN OF THE PEOPLE
FOLLOWER
ANYONE BUT ME

Questo mese

The Junior Bonner Playlist

Backstreets Of Buscadero

Facebook

TOM PETTY

ADMR Rock Web Radio

Rock Party Show Radio

The Blues Podcast