Si svolgerà sabato 30 giugno la terza edizione di Astro Festival, per l’ennesima volta al Circolo Magnolia, alle porte di Milano.
Appuntamento principale della serata sarà l’atteso live di John Hopkins: ad Astro Festival arriverà con un live set completamente nuovo, composto per lo più da materiale dell’album appena uscito dopo cinque anni di silenzio, almeno a livello di nuove release (ma anche cinque anni di date sempre più trionfali in giro per il mondo). Un lavoro, Singularity, che vede Hopkins raggiungere lo zenith della sua creatività: in perfetto equilibrio tra sogno e techno, tra ambient e sperimentazione, tra dimensioni geometriche sospese e devastanti attacchi sonici ad alzo zero, il tutto con una cura del suono e del particolare assolutamente unica, suo marchio di fabbrica. Davvero gli ingredienti perfetti per una esperienza live capace di sfidare i sensi, di trasportare emotivamente su traiettorie alte, aeree, astrali.
Non da meno, per gli appassionati d’elettronica, saranno gli altri act in cartellone: dai tedeschi Âme a George Fitzgerald, dai Ross From Friends a Gigi Masin, per concludere col DJ set di Boys Noize.
Sabato 30 giugno 2018
Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate Mi
Apertura porte: 19,00 – chiusura: 04:00
Biglietto: 30 euro+d.p.